lunedì 18 febbraio 2019

Intervista a Elena Silvagni Rossato

Per la quarta puntata di "Gente in gamba" ho intervistato Elena Silvagni Rossato.


Ciao, Elena. Vuoi presentarti ai lettori del blog?

Ebbene, mi chiamo Elena. I miei genitori quel giorno di mercato di settembre ebbero la brillante ideona di chiamarmi come i tre quarti delle nasciture dell'88. Passai l'infanzia e la pre-adolescenza a girarmi ogni volta che sentivo quel nome, poi imparai ad ignorare sistematicamente la cosa e chiunque mi chiamasse.
Sono nata in un ridente paesino collinare in provincia di Vicenza, noto ai più soprattutto per la fatturazione creativa, le concerie e i ragazzini tontoloni che si improvvisano kamikaze in biblioteca.

Vicentina... il tuo gatto è al sicuro?

Il mio attuale famiglio pesa quasi 8 kg e pasqua si avvicina :D
In realtà no, niente "gatto" di patate, il mio famiglio sta meglio di me... per fortuna!


Tirato un sospiro di sollievo per il tuo micio, torniamo a te. Cosa fai nella vita?

Finite le superiori ho studiato a Padova dove ho preso una laurea triennale assolutamente inutile per finire poi, circa 10 anni dopo, a lavorare nel settore orafo.


Questo è il blog delle avventure di un Orsetto, cioè io, in rete. Anche tu talvolta ti trasformi in un panda, come mostra la foto qui sopra.

Hahahaha no, semplicemente mi piaceva e l'ho presa.

Elena ha talento per il disegno.
Questo blog è specializzato nel canzonare le stupidate delle pseudoscienze e di altre bufale. Che pensi di queste robe?

Mmmm beh le pseudoscienze trovo siano invenzioni di gente con tanta fantasia quanto tempo libero... Avessero semplicemente fantasia sarebbero ottimi in un team che sviluppa p.es. videogames! Ma ahimé, c'è chi ha i denti ma non ha il pane...

Elena conosce il Bristolone e ci dà un utile avviso.


Nessun commento:

Posta un commento