mercoledì 11 marzo 2020

Alieni e ban

La funzione "Ricordi" di Facebook mi ha rammentato oggi una divertente vicenda di otto anni fa. In un gruppo al quale ero iscritto, Jordan (che, va detto a sua parziale discolpa, era ancora un ragazzetto) fa pubblicità a un suo gruppo (ora non figura più tra gli amministratori) che parla di alieni, ufo e complotti (perché Jordan ritiene che i governi e la Chiesa cattolica nascondano prove scottanti). "Sarete ben accolti se vi iscrivete", assicura. Io, però, gli ricordo che mi ero iscritto al suo gruppo e mi aveva bannato.


Jordan, accorgendosi così che sono iscritto a quel gruppo, invita gli amministratori a bannarmi con questo accorato post:


Purtroppo per lui, gli amministratori non hanno intenzione di seguire il suo suggerimento. Io lo canzono bonariamente e lui mi manda a quel paese. Visto che gli amministratori del gruppo non intendono bannarmi, Jordan si arrabbia e dice che sono degli idioti. Così lo canzona anche Lohana.


Chissà se poi Jordan ha saputo che in quel gruppo mi hanno in seguito nominato amministratore...


Nessun commento:

Posta un commento