domenica 26 gennaio 2020

Naturopatia e magia 4: solo per mancanza di spazio

Non preoccupatevi: non sono un "operatore olistico". Però in Facebook mi è apparso lo stesso questo post "sponsorizzato":


Per scherzare sulla serie di assurdità indicate in quel banner, ho chiesto: "e la chiromanzia?" Il mio interlocutore mi ha risposto che non capiva la mia domanda. Forse, come Elena nel caso raccontato nel post precedente, intendeva dire "Cosa c'entra la lettura della mano con la naturopatia, scusa??"


No, semplicemente non aveva capito che mi riferivo al banner. Quando gliel'ho spiegato, ha risposto che sì, mancano varie "discipline olistiche", ma solo perché non si poteva metterne troppe nello spazio del banner. Anzi, il grafico aveva suggerito di metterne anche di meno.


Ok, non è che non hanno messo la lettura della mano perché è un'assurdità, ma solo perché non c'era spazio!
 


Nessun commento:

Posta un commento