domenica 8 maggio 2016

I misteri di Morena

Morena vorrebbe avere informazioni e pareri su qualcosa di cui purtroppo ha dimenticato il nome e il cui utilizzo è ignoto.


E' un po' vago, ma Morena non vuole farci "vagare per ore senza un qualcosa da cercare", per cui ci dà un'informazione: possiamo cercare in internet un articolo che lei ha letto qualche anno fa. Ottimo... o, meglio, sarebbe ottimo se Morena avesse il link all'articolo o si ricordasse il titolo o qualcosa che permetta di rintracciarlo. Sfortunatamente, però, Morena non si ricorda neppure questo.


Dunque avremmo degli oggetti di cui non sappiamo come si chiamano né come sono fatti né come vengono usati. Ci sarebbe una fonte, ma non abbiamo informazioni per trovarla: sappiamo solo che è un articolo di "qualche anno fa".

Insomma, si brancola nel buio. Morena ci dice che "stiamo parlando di oggetti misteriosi". Eh, ma se non sa darci neppure una sola informazione per farci capire di cosa sta parlando, ci credo che sono "misteriosi"!


Comunque, Morena ci dice che appena riprende a funzionare la sua connessione a internet, farà delle ricerche e ci farà sapere. E qui ci imbattiamo in qualcosa che è ancora più misterioso dei suoi "oggetti misteriosi": se non ha la connessione, come fa a scrivere questi post? O.o


Nessun commento:

Posta un commento